rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Attualità Viale Regina Margherita

Regata Brindisi-Corfu’: “Quattro chiacchiere con lo sportivo”

Un pomeriggio in compagnia di alcune eccellenze dello sport Brindisino: Mauro De Felice, istruttore Fiv del Circolo della vela Brindisi, Giacomo Leone, poliziotto e maratoneta, i cestisti Marco Cardillo e Marzia Tagliamento, Teodoro Marrazza, presidente della Dinamo Basket e il general manager Dario Recchia

BRINDISI- Condotto da Mandrake e Socio, l’evento programmato nella 34° esima edizione della Regata internazionale Brindisi-Corfù, “Quattro chiacchiere con lo sportivo”,  si svolgerà questo pomeriggio, mercoledì 12 giugno, a partire dalle 18 nello stand del Circolo della Vela, su Viale Regina Margherita. Mauro De Felice, istruttore del Circolo della Vela di Brindisi, aprirà la manifestazione illustrando, in un laboratorio, le tecniche dei nodi marinari.

Mauro De Felice-2

Alle 19, ospite d’eccezione, maratoneta italiano, vincitore nel 1996 della maratona di New York, Giacomo Leone. Dialogherà con lui Fabiana Agnello.

Giacomo Leone

A seguire, dalle 20, interverranno i cestisti Marco Cardillo e Marzia Tagliamento, e il presidente della Dinamo Basket, Teodoro Marrazza.

Marco Cardillo-5

Marzia Tagliamento

Teodoro Marrazza accanto a coach Sacchetti-2

Dario Recchia-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regata Brindisi-Corfu’: “Quattro chiacchiere con lo sportivo”

BrindisiReport è in caricamento