Ultimo consiglio provinciale prima del rinnovo: i ringraziamenti del presidente Rossi

Nell’odierna seduta del Consiglio provinciale sono stati approvati all’unanimità tutti i punti iscritti all’odg, tra cui i lavori di ristrutturazione, adeguamento e rifunzionalizzazione dell’immobile sito a Latiano, che è sede della caserma dei carabinieri

BRINDISI - Nell’odierna seduta del Consiglio provinciale sono stati approvati all’unanimità tutti i punti iscritti all’odg, tra cui i lavori di ristrutturazione, adeguamento e rifunzionalizzazione dell’immobile sito a Latiano, che è sede della caserma dei carabinieri. Un provvedimento amministrativo importante da parte della Provincia per agevolare il compito operativo di chi deve garantire la sicurezza in qualsiasi comunità cittadina. Alla seduta consiliare, presieduta dal presidente Riccardo Rossi, ha preso parte anche la neoeletta consigliera provinciale, Luigia Albanese.

consiglio provinciale febbraio 2019-2

Il presidente Rossi, alla vigilia delle elezioni dei nuovi consiglieri provinciali del 31 marzo, ha voluto salutare e ringraziare tutti i consiglieri che si sono succeduti in questi anni.

I ringraziamenti di Rossi 

“Desidero davvero ringraziare tutti i consiglieri provinciali, di maggioranza e opposizione – ha detto Rossi - perché tutti, davvero tutti, hanno partecipato e hanno profuso il loro impegno per costruire, tra mille difficoltà, un percorso importante che ci fa vedere in maniera più positiva, con uno spiraglio di ottimismo, il prossimo futuro. Tutti i consiglieri hanno dato il loro contributo per realizzare un importante Piano di investimenti per la manutenzione di strade ed edifici scolastici, con il bilancio approvato qualche mese fa, e questo consiglio provinciale lascia al territorio brindisino un piccolo tesoretto che è fondamentale per portare avanti altri progetti per le nostre funzioni istituzionali. Mi fa piacere, proprio per questo, di aver avuto con me in questi mesi delle persone, come tutti i consiglieri provinciali, che del tutto gratuitamente si sono assunti delle responsabilità importanti, sottraendo tempo e impegno al proprio lavoro e alle proprie famiglie. Questo fa onore a tutti voi”.

Infine, il presidente Riccardo Rossi ha salutato e ringraziato per il prezioso lavoro svolto il segretario generale della Provincia, Fabio Marra, che oggi termina il suo lavoro istituzionale nell’Ente. Da domani, infatti, si insedierà il nuovo segretario generale, Maurizio Moscara.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Carabiniere contromano, un morto e due feriti: arrestato

  • Cattivi odori dalla lavatrice: alcuni rimedi naturali per eliminarli

  • Incidente mortale sulla superstrada: lunedì i funerali del dipendente comunale

  • Falso allarme bomba: tribunale di Brindisi evacuato per due ore

  • Violento scontro fra auto e scooter a Brindisi: grave un 15enne

  • Temporali e scirocco: allerta meteo gialla per Brindisi e Salento

Torna su
BrindisiReport è in caricamento