rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Attualità

Lufthansa premia Brindisi come migliore scalo del secondo trimestre

Scelto tra 40 aeroporti delle stesse dimensioni e traffico. Voli tutto l'anno con Swiss e Austrian

BRINDISI – Lo scalo di Brindisi è il preferito dalla compagnia Lufthansa che per il secondo trimestre del 2019 lo ha premiato come il migliore tra i 40 aeroporti selezionati tra quelli che hanno traffico e dimensioni simili. L’Aeroporto del Salento ha ricevuto dal gruppo tedesco un riconoscimento per aver raggiunto il primo posto in questa competizione.  Il premio è stato consegnato dal capo scalo del gruppo Lufthansa di Roma, Italia Centrale e del Sud, Marc Aurel Jimenez-Werner, e dal suo deputy, Nicola De Paola, al direttore generale di Aeroporti di Puglia, Marco Catamerò.

“La nostra strategia aziendale – ha detto Marco Catamerò - sta investendo grandi risorse per far crescere la struttura aeroportuale brindisina. Un aeroporto che sta favorendo l’incoming nel Salento e nella Valle d’Itria, aree di grande interesse turistico. Questo premio, ci rende quindi orgogliosi perché è il risultato di un efficace lavoro di collaborazione di tutti i dipendenti e del management di Aeroporti di Puglia. Voglio rivolgere un ringraziamento a nome dei vertici della Società – conclude Catamerò - per il grande interesse che Swiss ha riservato per il nostro scalo”. 

L’Aeroporto del Salento collega, infatti, per il gruppo Lufthansa gli aeroporti di Zurigo, Ginevra e Vienna con le sue compagnie Swiss e Austrian. Voli che partono tutto l’anno e che sono diventati un punto di riferimento per il traffico business e leisure.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lufthansa premia Brindisi come migliore scalo del secondo trimestre

BrindisiReport è in caricamento