Cena solidale per acquistare software per le mammografie

La sera di San Valentino all'Alberghiero "Pertini", a favore dell'associazione "Cuore di donna". Come prenotare

L'Istituto Alberghiero Pertini di Brindisi

BRINDISI - La scuola per la solidarietà e la salute delle donne. Cena di solidarietà nel giorno di San Valentino all'Istituto Alberghiero "Sandro Pertini" di Brindisi, con la seconda edizione dell'iniziativa "A Cena con il Cuore".. L'intero ricavato delle quote di partecipazione all'evento in programma il 14 febbraio (tutti a tavola alle 20,30) sarà devoluto all'associazione "Cuore di donna" che si batte per la prevenzione e la cura del cancro al seno.

A cena con il cuore-2Il Pertini, promotore dell'iniziativa in collaborazione con tutte le associazioni del territorio attive in tema di salute, prevenzione e solidarietà, vedrà anche la partecipazione delle associazioni socio-culturali locali. Obiettivo della serata, l'acquisto di un software per eseguire le mammografie con mezzo di contrasto, al momento possibili soltanto al Policlinico di Bari. Il contributo minimo, previsto per la partecipazione, è di 20 euro a persona, mentre l'Istituto Alberghiero, con i suoi chef e le brigate di sala-cucina-pasticceria, si farà carico dei costi della serata.

Gli ospiti saranno accolti dagli studenti del settore ricevimento ed accompagnati presso la Sala Principe dell'istituto, n el complesso dell'ex Cesare Braico in  via Appia, dove si terrà la cena-evento. Durante la serata, saranno in vendita i biglietti per l'estrazione di premi offerti da aziende, associazioni e liberi professionisti di Brindisi e provincia. Anche in questo caso l'intero ricavato andrà all'associazione "Cuore di donna".

Per prenotare la propria partecipazione all'evento, bisogna darne comunicazione entro le ore 12 del 10 febbraio  al referente del Centro culturale dell'ospitalità, professoressa Rita Memmola, al numero 3479241290.

Potrebbe interessarti

  • Dopo Ferragosto, in forma con la dieta detox

  • Potassio, usi e benefici: perché assumerlo e gli alimenti che lo contengono

  • Falsi amici: gli alimenti che mangi per dimagrire, invece fanno ingrassare

  • Topi, sporcizia e inciviltà: il parco del Cillarese sprofonda nel degrado

I più letti della settimana

  • Tragedia sulla superstrada: camionista travolto e ucciso da un'auto

  • "Hanno aiutato il nostro bimbo, aiutateci a rintracciarli e ringraziarli"

  • Pulmino si schianta contro un albero: feriti sette braccianti, due sono gravi

  • Locali e attrezzature sporchi e ragnatele sulle pareti: chiuso panificio

  • Incidente al solito incrocio tra le provinciali: coinvolti due auto e un camion

  • Auto si ribalta sulla superstrada: illesi tre giovani brindisini

Torna su
BrindisiReport è in caricamento