rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità San Michele Salentino

Finanza agevolata per imprese e startup: se ne parlerà in un convegno

Giovedì 6 giugno, alle 17,30, presso la Pinacoteca Comunale. Evento organizzato in collaborazione con la Banca “Monte dei Paschi di Siena” 

SAN MICHELE SALENTINO - Si terrà giovedì 6 giugno, alle 17,30, presso la Pinacoteca Comunale di San Michele Salentino, l’incontro-dibattito dal titolo “Finanza agevolata per Imprese e Startup”, organizzato con il patrocinio del Comune di San Michele Salentino, in collaborazione con la Banca “Monte dei Paschi di Siena”. 

Durante l’incontro verranno illustrati tutti gli interventi disposti dal legislatore comunitario, nazionale o regionale che prevedono, a favore delle imprese, strumenti finanziari finalizzati a favorire lo sviluppo di nuovi progetti, la realizzazione di nuovi investimenti o l’assunzione di nuovo personale con l’obiettivo di incentivare lo sviluppo del tessuto imprenditoriale incrementando la competitività tra imprese esistenti e la nascita di nuove realtà.

Dopo i saluti del sindaco di San Michele Salentino, Giovanni Allegrini e del Sindaco di Carovigno, Massimo Lanzillotti, interverranno Michele Carriero, Commercialista ed esperto di finanza agevolata, Francesco De Renzo, Direttore del “Monte dei Paschi di Siena”, Adriano Abate, Presidente provinciale Confagricoltura Brindisi e l’agronomo Cosimo Leone. Modera l’incontro il commercialista Vito De Donno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finanza agevolata per imprese e startup: se ne parlerà in un convegno

BrindisiReport è in caricamento