rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Attualità Ostuni

Ostuni Soundtrack Festival: nominata la giuria che esaminerà le proposte

La commissione selezionata dal sindaco Cavallo è composta da Luca Fois, Simonetta Dellomonaco e Carmelo Grassi

OSTUNI - Nella giornata di ieri si sono chiusi i termini per la presentazione delle proposte del logo dell'Ostuni Soundtrack Festival. 

Con apposito decreto, il sindaco ha nominato la commissione del concorso di idee composta dal professore Luca Fois, creative advisor, docente alla scuola di design del Politecnico di Milano e membro del Cilab, Creative Industries Laboratory del PoliMi, l'architetto Simonetta Dellomonaco, architetto paesaggista e project manager e presidente dell'Apulia Film Commission e Carmelo Grassi, imprenditore nell'ambito del teatro e del cinema, già presidente del Teatro Pubblico Pugliese e membro del consiglio superiore dello spettacolo del Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo. 

"Iniziamo con un bel risultato di partecipazione questa esperienza del Soundtrack Festival. - riferisce il sindaco Guglielmo Cavallo - Ora la nostra giuria di indubbia qualità dovrà giudicare quale fra le 18 proposte giunte diverrà il simbolo di questo nuovo festival della nostra Città”. 
Il logo vincitore del Concorso di idee verrà reso noto nelle prossime settimane e il programma del Festival sarà ufficializzato in conferenza stampa durante l'edizione 2020 della Bit di Milano dal 9 all'11 febbraio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostuni Soundtrack Festival: nominata la giuria che esaminerà le proposte

BrindisiReport è in caricamento