rotate-mobile
Attualità

Il sindacato Siulp dona 350 mascherine ai poliziotti del Brindisino

Su iniziativa del segretario Massimo Cesario, sono state realizzate dall’azienda “Idea sposa” di San Vito dei Normanni

Il sindacato di polizia Siulp di Brindisi ha distribuito ai colleghi di tutta la provincia 350 mascherine realizzate dall’azienda “Idea sposa” di San Vito dei Normanni, nella persona di Annamaria Francavilla. A tal proposito riceviamo e pubblichiamo, di seguito, una nota del segretario generale provinciale del sindacato, Massimo Cesario. 

Cari colleghi, ormai è noto a noi tutti, il  momento difficile che si  sta vivendo  e che sta  attraversando l’Italia intera. L’emergenza determinata dal Covid – 19, che si sta propagando su tutto il territorio nazionale, sta mettendo in ginocchio il Paese intero. 

Il Siulp, fin dai primi momenti, si è offerto e si sta spendendo sia a livello nazionale che in ambito territoriale in modo da consentire a tutto il personale della Polizia di Stato (donne e uomini) di poter svolgere il proprio servizio in sicurezza, cercando di far applicare i protocolli per evitare il diffondersi del virus tra gli operatori stessi. 

Massimo Cesario-2

Questa organizzazione  si è offerta di fornire mascherine, guanti e igienizzante a tutto il personale della Polizia di Stato sul territorio brindisino.  A tal proposito, voglio esprimere un vivo apprezzamento e la mia personale riconoscenza, alla  titolare dell’azienda  “Idea Sposa” (San Vito Dei Normanni) nella persona di Annamaria Francavilla  che, grazie alla conoscenza diretta, alla stima reciproca e al suo senso civico  solidale, ha voluto donare circa 350 mascherine di ottima fattura con  materiale fornito  dal suo Atelier.

Mi preme precisare che questa iniziativa, intrapresa dal Siulp di Brindisi, non ha lo scopo di sostituirsi all’Amministrazione che peraltro sta svolgendo il suo lavoro egregiamente, ma si affianca al gravoso impegno a cui è chiamata cercando  in qualche modo di dare un contributo per tutti gli operatori della Polizia di Stato, impegnati in prima linea a fronteggiare questa emergenza.

Si sottolinea che l’iniziativa intrapresa dal Siulp di Brindisi è volta a tendere la mano ad ogni collega della provincia senza distinzione di appartenenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindacato Siulp dona 350 mascherine ai poliziotti del Brindisino

BrindisiReport è in caricamento