Il “Battesimo del volo” atterra anche negli aeroporti pugliesi

Dal 22 luglio prossimo i genitori che vorranno ricordare il primo decollo del proprio bambino, potranno inviare una mail all’indirizzo "battesimodelvolo@aeroportidipuglia.it"

BRINDISI - Il “Battesimo del volo” atterra anche negli aeroporti di Puglia. Dal 22 luglio prossimo i genitori che vorranno ricordare il primo decollo del proprio bambino, potranno inviare una mail all’indirizzo "battesimodelvolo@aeroportidipuglia.it", riportando le generalità del piccolo (nome, cognome, luogo e data di nascita), il biglietto aereo e l’indirizzo al quale si desidera ricevere il certificato. Sarà cura di Aeroporti di Puglia, una volta ricevuta la mail, compilare l’attestato e inviarlo all’indirizzo indicato.

Ogni giorno sono tanti coloro che salgono a bordo di un aereo per la prima volta e per tutti, “il primo volo” rappresenta un momento speciale. E ancora di più lo è per i più piccoli che vivono l’esperienza come un gioco. Salire a bordo di un aeromobile, è un momento che non si dimentica e che ognuno vive a modo suo, fotografando dentro di sé il ricordo. Ed è proprio quel ricordo che, Aeroporti di Puglia, vuole che resti impresso oltre che nella memoria di ciascuno, anche su un foglio.

Per questo Aeroporti di Puglia ha pensato di proseguire nel solco dell’attenzione alla famiglia e ai più piccoli, con questa simpatica iniziativa che permette di rilasciare, a chi ne faccia richiesta, il Certificato di Battesimo del Volo.

“Con questa iniziativa – ha dichiarato il presidente di Aeroporti di Puglia Tiziano Onesti – intendiamo ribadire la grande attenzione che i nostri aeroporti riservano ai piccoli viaggiatori e alle loro famiglie. Il ricordo di una giornata particolare per i nostri bambini resterà impresso su un attestato che riporterà il nominativo del passeggero, il giorno in cui ha effettuato il primo volo, l’indicazione del tipo di velivolo, del vettore e della rotta”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bomba, App di un brindisino emigrato a Londra dopo la laurea

  • Scontro fra auto e bici: muore infermiera, un arresto per omicidio stradale

  • Bomba, centro commerciale Le Colonne: il 15 dicembre apertura anticipata

  • Bomba: le direttive sull'evacuazione e l'elenco aggiornato delle vie

  • Ospedale Perrino, l'oncologa Palma Fedele premiata per empatia con le pazienti

  • Bombe, Torino: evacuati in 10mila. Il 15 dicembre toccherà ai brindisini

Torna su
BrindisiReport è in caricamento