"Sandrino" apre anche all'Auchan. Sergio il testimonial

Sandrino è sbarcato anche a Mesagne: da alcuni giorni la nota marca di gelati artigianali, ormai leader nel Sud Italia, è presente all’interno del centro commerciale Auchan con una nuova gelateria

MESAGNE - Sandrino è sbarcato anche a Mesagne: da alcuni giorni la nota marca di gelati artigianali, ormai leader nel Sud Italia, è presente all’interno del centro commerciale Auchan con una nuova gelateria, che si va ad aggiungere a quelle di Campomarino, Francavilla, Brindisi (aeroporto), Taranto, Bari (2), Gallipoli, Milano e Sanremo.

In centinaia hanno partecipato sabato alla cerimonia di inaugurazione del nuovo bar, situato nella zona ristorazione della galleria. Tra i presenti c’era anche Sergio, fresco vincitore dell’ultima edizione della trasmissione televisiva “Amici”.

La famiglia Salerno non si ferma qui: tra qualche settimana è in programma l’ennesima apertura, ancora in un centro commerciale Auchan del Barese. Il gruppo imprenditoriale francavillese dà lavoro ormai ad oltre cento famiglie e continua a riscuotere grande successo tra gli appassionati del gelato al naturale, fatto con prodotti di grande qualità, senza additivi e conservanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • L'ultimo saluto a "Donna Jolanda" tra lacrime e lunghi applausi

  • Morta la mamma di Albano Carrisi, la sua "origine del mondo"

  • Assalto armato al bar: un cliente dà l’allarme, banditi subito circondati

  • I fratelli Gargarelli di Brindisi conquistano la finale di Tu sì que vales

  • Ciao Grazia, mamma coraggiosa: borsa di studio per i suoi due bimbi

  • Bomba, sindaco firma ordinanza per evacuazione: denuncia per chi resta

Torna su
BrindisiReport è in caricamento