rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Ancora una rapina a Brindisi: presa di mira tabaccheria in Centro

Bandito solitario armato di coltello questa sera attorno all'orario di chiusura: è piombato nell'esercizio commerciale che si affaccia in piazza Vittoria, c'era ancora gente

BRINDISI - Ancora una rapina a Brindisi: questa sera poco prima dell'orario di chiusura è stata presa di mira la tabaccheria che si trova nei pressi di piazza Vittoria, angolo con via Ferrante Fornari. Ad agrire sarebbe stato un giovane con il volto nascosto da un passamontagna, armato di coltello.

IL VIDEO

rapina tabaccheria centro-3

Stando alla prima ricostruzione, il bandito solitario è piombato nell'esericio commerciale attorno alle 20,45 e mostrando la lama ha intimato alle ragazze presenti di consegnare l'incasso della serata. E' fuggito a piedi. Sul posto sono arrivati carabinieri e agenti della sezione Volanti. La tabaccheria è dotata di telecamere, di conseguenza è possibile che l'azione e la successiva fuga siano state riprese. Le registrazioni sono state acquisite.

rapina tabaccheria piazza vittoria ter-2

La settimana scorsa tre rapine nel giro di qualche giorno, due a distanza di poche ore con modalità identiche: rapinatore solitario armato di pistola ha preso di mira prima il discount Md di viale Spagna, nel quartiere Bozzano, alla chiusura della mattinata, poi in serata un bandito è piombato del Dok di via Sant'Angelo, pieno di gente per la spesa in vista del lungo ponte del Primo maggio. Venerdì scorso la rapina nel supermercato Eurospin di via Monte Sabotino, quartiere Cappuccini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora una rapina a Brindisi: presa di mira tabaccheria in Centro

BrindisiReport è in caricamento