rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Grave incidente sulla superstrada, coinvolta un'intera famiglia

E' di quattro feriti di cui una in gravi condizioni l'incidente che si è verificato poco prima delle 15 di oggi sulla 379, la superstrada Bari-Brindisi all'altezza di Torre Guaceto che ha provocato oltre tre chilometri di coda

BRINDISI – E' di quattro feriti di cui una in gravi condizioni l'incidente che si è verificato poco prima delle 15 di oggi sulla 379, la superstrada Bari-Brindisi all'altezza di Torre Guaceto che ha provocato oltre tre chilometri di coda.

Una Skoda Octavia con a bordo una famiglia per cause non ancora chiarite ha impattato diverse volte contro lo spartitraffico e il guardrail danneggiandosi gravemenente sia nella parte anteriore che posteriore. Fortunatamente nell'incidente non sono rimasti coinvolti altri veicoli, tutti e quattro gli occupanti sono stati trasferiti all'ospedale Perrino di Brindisi, una donna sarebbe in gravi condizioni. 

Sul posto si è recata una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi che ha proceduto a mettere in sicurezza la vettura e alcune pattuglie della polizia stradale che si sono occupate dei rilievi. Il traffico ha subito grossi rallentamenti.

La strada è stata liberata in poco più di un'ora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente sulla superstrada, coinvolta un'intera famiglia

BrindisiReport è in caricamento