rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Via Bezzecca

Rapinata una tabaccheria a Santa Chiara: caccia a tre banditi su una Punto

Assalto ad una tabaccheria di via Bezzecca questa sera alle 19,45 e immediata caccia ai banditi da parte delle forze dell'ordine. I rapinatori, secondo le prime notizie, erano in tre: due con i volti coperti da passamontagna

BRINDISI – Assalto ad una tabaccheria di via Bezzecca questa sera alle 19,45 e immediata caccia ai banditi da parte delle forze dell’ordine. I rapinatori, secondo le prime notizie, erano in tre: due con i volti coperti da passamontagna. E sembra armati di coltelli o taglierini, hanno fatto irruzione nella rivendita, mentre il terzo è rimasto al volante dell’auto con cui poi il gruppo ha lasciato la zona, una Fiat Grande Punto con una targa risultata clonata. Sul posto personale della Squadra mobile e della Sezione volanti.

Una volante a Santa Chiara dopo la rapina-2Ricerche sono in corso in città e sulle vie di comunicazione esterne. La polizia sta raccogliendo ogni notizia utile e sta programmando una serie di perquisizioni. Purtroppo le telecamere di sorveglianza erano fuori servizio, tuttavia è stato possibile raccogliere descrizioni sull'abbigliamento dei banditi, uno dei quali indossava una tuta grigia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinata una tabaccheria a Santa Chiara: caccia a tre banditi su una Punto

BrindisiReport è in caricamento