rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Carovigno

Eroina, cocaina e metadone a casa: due arresti

Ai domiciliari Valentino De Liquori, 59 anni, e Rossella Colucci, 22, di Carovigno, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

CAROVIGNO – Eroina, cocaina e metadone a casa: la scoperta ha portato agli arresti per spaccio Valentino De Liquori, 59 anni,  e Rossella Colucci, 22, di Carovigno.

DE LIQUORI Valentino, classe 1957-2L'arresto è stato fatto nella tarda serata di ieri dai carabinieri dell'aliquota radiompobile coordinati dal meresciallo Francesco Bavia. I militari erano impegnati in un controllo della circolazione stradale.

Alla vista della pattuglia, i due, che procedevano a bordo di una Daewoo Matiz, si sono disfatti di un involucro contenente 7,7 grammi di eroina  e 2,2 grammi di cocaina. Ma la sostanza stupefacente è stata subito recuperata dagli uomini in divisa. Non solo. Nel corso della perquisizione veicolare, i carabinieri hanno rinvenuto anche una bottiglia di aranciata la quale invece conteneva un litro di metadone.

I carabinieri poi si sono recati presso le abitazioni dei due carovignesi, recuperando all'interno di un comodino 2,3 grammi di eroina e materiali per il confezionamento della droga: un bilancino elettronico, ritagli di cellophane, forbici e altro ancora. A completare il quadro, anche sette boccette di metadone vuote e cinque provette che presumibilmente sarebbero servite per dividere la sostanza stupefacente per la successiva vendita.  Per entrambi sono stati disposti i domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eroina, cocaina e metadone a casa: due arresti

BrindisiReport è in caricamento