rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Per la coppia Pellegrini-Magnini bagno al Guna Beach di Brindisi

Borgo Egnazia, a Savelletri di Fasano, consolida sempre più la propria reputazione di buen retiro per vip, ma anche il Guna Beach di Brindisi non scherza come spiaggia per personaggi importanti dello spettacolo, dello sport e di altri settori di quella vita pubblica che stenta a sfuggire ai riflettori

BRINDISI  - Borgo Egnazia, a Savelletri di Fasano, consolida sempre più la propria reputazione di buen retiro per vip, ma anche il Guna Beach di Brindisi non scherza come spiaggia per personaggi importanti dello spettacolo, dello sport e di altri settori di quella vita pubblica che stenta a sfuggire ai riflettori. La coppia Federica Pellegrini – Filippo Magnini, che oggi ha trascorso un intero pomeriggio di relax sotto un ombrellone del lido che si trova proprio sul confine sud dell’Area marina protetta di Torre Guaceto, prima di fare rientro al resort di Savelletri, però non si è affatto sottratta alle attenzioni dei vicini di sdraio, che non hanno affatto tardato a riconoscere i due campioni di nuoto.

Gli stressi di Rio 2016 sono ormai alle spalle, e la Federica nazionale assieme al suo fidanzato ha dispensato sorrisi a tutti, pronta ad affrontare una settimana di vacanze nel Salento mentre la maggior parte dei turisti sfolla progressivamente, e sopraggiunge un settembre che promette ancora lunghe giornate di sole. Per tutelare la privacy della famosa coppia dello sport italiano, la direzione del Guna si è offerta di mettere in campo uno steward. La Pellegrini e Magnini hanno ringraziato ma hanno preferito concedersi ai fan, che a Brindisi certo non mancano. In fondo, meglio il contatto diretto con la gente che la mediazione della stampa specializzata. (Nella foto, la signora Evelyn Balestra, titolare del Guna Beach, con Federica Pellegrini e Filippo Magnini).   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per la coppia Pellegrini-Magnini bagno al Guna Beach di Brindisi

BrindisiReport è in caricamento