rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Vigili del fuoco in lutto: è morto Teddy Giammarruco, re del karaoke

C'è grande cordoglio in città per la morte di Teodoro, detto Teddy, Giammarruco, pompiere noto fra gli appassionati di karaoke, spentosi a 56 anni dopo una breve lotta con un male incurabile. Ha prestato servizio per più di 30 anni nel comando dei vigili del fuoco di Brindisi. Mercoledì mattina camera ardente in caserma. Alle 16,30, i funerali nella parrocchia del rione Cappuccini

BRINDISI – C’è grande cordoglio in città per la morte di Teodoro, detto Teddy, Giammarruco, pompiere noto fra gli appassionati di karaoke, spentosi a 56 anni dopo una breve lotta con un male incurabile. Giammarruco ha prestato servizio per più di 30 anni nel comando dei vigili del fuoco di Brindisi, con una lunga parentesi presso il distaccamento aeroportuale. Da poco tempo aveva ottenuto la promozione a caporeparto.

Animato da una grande passione per la musica, organizzava spesso delle serate di karaoke in un noto locale del centro storico gestito da amici. I colleghi lo descrivono come una persona allegra e generosa. Non appena la notizia della sua morte ha cominciato a circolare, decine di messaggi di cordoglio sono comparsi sul social network Facebook.

Giammarruco lascia una moglie, Mariantonietta, e due figli. Mercoledì mattina, a partire dalle 10, verrà allestita una camera ardente nella caserma dei vigili del fuoco di via Nicola Brandi. Alle 16,30, nella parrocchia Santissima Resurrezione di via Montenero, al rione Cappuccini, si svolgeranno i funerali. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigili del fuoco in lutto: è morto Teddy Giammarruco, re del karaoke

BrindisiReport è in caricamento