rotate-mobile
Cronaca

Nel cortile di un villino a Giancola 200 chili di marijuana: due arresti

Operazione antidroga della Mobile questa mattina: in carcere Tuni Marjol e Neritan Lamaj, albanesi, privi di documenti di identificazione e validi per il regolare ingresso in territorio italiano

BRINDISI - Duecento chili di marijuana in un cortile di un villino di contrada Giancola, sulla litoranea a Nord di Brindisi: l'operazione antidroga ha visto impegnati questa mattina all'alba gli agenti della Mobile e ha portato all'arresto di due uomini di origine albanese, Tuni Marjol, 25 anni, e Neritan Lamaj, 32,

marjol tuni modificato (FILEminimizer)-2neritan lamaj modificato (FILEminimizer)-2I poliziotti, diretti dal vice questore aggiunto Antonio Sfameni, sono entrati in azione dopo aver monitorato negli ultimi giorni la zona e aver notato "movimenti" strani nei pressi di una delle villette disabitate: i due albanesi” erano all’interno del cortile dove sono stati trovati diversi borsoni carichi di droga. Gli agenti della narcotici, sotto il coordinamento dell'ispettore superiore Pasquale Carlino, li hanno raggiunti e bloccati senza dare la possibilità ai due di darsi alla fuga.

La successiva ispezione del cortile del villino e delle aree immediatamente adiacenti hanno consentito di sequestrare oltre 30 colli, stipati in grandi borsoni di tela del tipo da viaggio, che contenevano  marijuana.

VIDEO: IL SOPRALLUOGO DELLA POLIZIA

I due uomini sono stati arrestati con l'accusa di illegale possesso di quasi due quintali di droga: non avevano documenti di identificazione e validi per il regolare ingresso in territorio italiano,hanno dichiarato di chiamarsi Tuni Marjol e Neritan Lamaj, 32. L'informativa di reato è stata trasmessa al pubblico ministero di turno Valeria Farina Valaori: le indagini proseguono per identificare eventuali complici e definire la rete di pusher nel Brindisino che potrebbe essere stata costituita per la distribuzione al minuto della droga. Da accertare anche i canali di provenienza della sostanza stupefacente.

            

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel cortile di un villino a Giancola 200 chili di marijuana: due arresti

BrindisiReport è in caricamento