rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Oria

Spaventoso incidente alle porte di Oria, due persone trasportate in ospedale

E' di due feriti non gravi lo spaventoso incidente che si è verificato poco dopo le 19,30 di oggi sulla strada provinciale che collega Oria al santuario di San Cosimo alla Macchia: due uomini, uno di Torre Santa Susanna e l'altro di Manduria (Ta) sono stati trasferiti in ospedale ma non corrono pericolo di vita.

ORIA – E' di due feriti non gravi lo spaventoso incidente che si è verificato poco dopo le 19,30 di oggi sulla strada provinciale che collega Oria al santuario di San Cosimo alla Macchia: due uomini, uno di Torre Santa Susanna e l'altro di Manduria (Ta) sono stati trasferiti in ospedale ma non corrono pericolo di vita.

Erano a bordo di una Fiat Multipla e una Fiat Ulysse, entrambe andate distrutte in seguito al violento impatto. Al momento la dinamica dell'incidente non è ancora stata ricostruita. Sul posto oltre ai sanitari del 118 si è recata una squadra dei vigili del fuoco che ha partecipato alle operazioni di soccorso dei due feriti, estratti coscienti dagli abitacoli. Entrambe le auto sono state rimosse con il carro attrezzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaventoso incidente alle porte di Oria, due persone trasportate in ospedale

BrindisiReport è in caricamento