rotate-mobile
Cronaca

Ancora una rapina a Brindisi: banditi armati di coltello da Io Bimbo

Paura tra i clienti: il colpo attorno alle 19,40 in viale Arno, ad agire due persone incappucciate, fuggite a piedi verso il cimitero

BRINDISI - Ennesima rapina a Brindisi: due banditi incappucciati hanno preso di mira il negozio Io Bimbo in viale Arno, armati di coltello. Sono piombati all'interno del negozio specializzato nella vendita di prodotti per i neonati e i bambini attorno alle 19,40, quando c'erano ancora clienti: uno ha intimato a chi era alla cassa di consegnare il denaro, l'altro ha messo mano al registratore, impossessandosi di un bottino pari a circa 1000 euro. Entrambi avevano il volto parzialmente coperto dal cappuccio di una felpa: una di colore grigio, l'altra gialla. 

Guarda il video

Rapina Io Bimbo-4

Paura tra i presenti.  Sono fuggiti a piedi, in direzione del cimitero. Non è escluso che ad attendere la coppia di rapinatori ci fosse un complice in auto. Sul posto, gli agenti della sezione Volanti e della Squadra Mobile, con il supporto dei colleghi della Scientifica della questura di Brindisi. Saranno acquisite le immagini registrate dalle telecamere del sistema di videosorveglianza. 

Rapina Io Bimbo 2-2

I poliziotti hanno subito effettuato dei controlli presso le palazzine del rione Perrino limitrofe all'attività commerciale. Avendo agito a piedi, del resto, i rapinatori non possono aver fatto molta strada. Non è escliso che ad entrare in azione siano stati gli stessi individui che in più occasioni (l'ultima lo scorso 17 marzo) hanno svaligiato il supermercato Eurospin situato a pochi metri da Io Bimbo. 

Il modus operandi è simile a quello adottato dal che sabato scorso (9 settembre) fece irruzione all'interno del supermercato Md situato al rione Bozzano. Anche in quel caso, infatti, un malfattore armato di coltello si impossessò del denaro contenuto in un registratore di cassa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora una rapina a Brindisi: banditi armati di coltello da Io Bimbo

BrindisiReport è in caricamento