rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Pietro Vernotico

Sorvegliato speciale rimesso in libertà: "erano incontri occasionali"

Convalidato l'arresto e revocata la misura cautelare dei domiciliari per il 48enne sanpietrano Cosimo Candita, sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno, arrestato nel pomeriggio di ieri dai carabinieri

SAN PIETRO VERNOTICO – Convalidato l'arresto e revocata la misura cautelare dei domiciliari per il 48enne sanpietrano Cosimo Candita, sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno, arrestato nel pomeriggio di ieri dai carabinieri perchè ritenuto responsabile di ripetute violazioni della misura restrittiva.

I carabinieri hanno sorpreso più volte il Candita in compagnia di persone controindicate accertandone l'abituale frequentazione. Incontri che sarebbero avvenuti in alcuni bar. Questa mattina il 48enne, affiancato dal suo legale di fiducia, l'avvocato Francesco Cascione, è stato ascoltato dal giudice per le indagini preliminari a cui ha spiegato che si è trattato di incontri occasionali e non ripetitivi e programmati avvenuti in luoghi pubblici dove l'accesso è consentito a tutti. Versione, questa, che è stata accolta dal gip che, su richiesta del legale ha revocato la misura cautelare. Candita è tornato in libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorvegliato speciale rimesso in libertà: "erano incontri occasionali"

BrindisiReport è in caricamento