rotate-mobile
Cronaca

Nuovo Teatro Verdi, selezione per maschere di sala

Domande entro il 13 novembre per accoglienza del pubblico e controllo biglietti e abbonamenti d'ingresso; assistenza per la sistemazione del pubblico in sala (platea e galleria); guardaroba e vigilanza

BRINDISI - La Fondazione Nuovo Teatro Verdi intende istituire una short list per l’espletamento della mansione di maschera di sala, presso il Nuovo Teatro Giuseppe Verdi di Brindisi per la stagione 2016/2017.
La costituzione della short list non intende porre in essere alcuna procedura concorsuale né comporta l’assunzione di alcun obbligo da parte della Fondazione, ma è volta esclusivamente all’individuazione di soggetti che eventualmente saranno convocati, con speditezza, per l’espletamento del servizio richiesto.
I candidati saranno inclusi nella short list sulla base dei criteri previsti dal bando e mediante l’attribuzione dei punteggi individuati secondo i criteri esplicitati nel punto 3 del bando.
I soggetti interessati, di ambo i sessi, possono richiedere l'iscrizione alla Short List, presentando, entro le ore 13 del 16 novembre 2016, l'allegata domanda con le modalità indicate nel bando.

Il personale che eventualmente presterà la propria attività dovrà svolgere indicativamente le seguenti mansioni: - Presenza con idoneo abbigliamento reperito a cura degli incaricati (tailleur/completo nero, camicia bianca e scarpe nere, per ambo i sessi); - Accoglienza del pubblico e controllo biglietti e abbonamenti d’ingresso; - Assistenza per la sistemazione del pubblico in sala (platea e galleria); - Assistenza al guardaroba; - Vigilanza affinché siano rispettate le regole comportamentali in tutte le zone del teatro.

Possono richiedere l’iscrizione alla short list i cittadini in possesso alla data di presentazione della domanda dei seguenti requisiti: 1. Cittadinanza italiana o di altro Stato membro dell’Unione Europea; 2. Età non inferiore agli anni 18; 3. Godimento dei diritti civili e politici; 4. Non essere stati destituiti, dispensati o dichiarati decaduti dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione; 5. Non aver subito condanne che comportino l’interdizione dai pubblici uffici; 6. Non avere alcun tipo di carico pendente; 7. Possesso del diploma di istruzione di secondo grado. Inoltre, sono previsti, al fine della definizione dei criteri di priorità per l’eventuale chiamata per la prestazione richiesta, i seguenti requisiti aggiuntivi: esperienza almeno triennale nella mansione richiesta pt. 4 stato di disoccupazione pt. 2 Residenza nel comune di Brindisi pt. 2 Conoscenza della lingua inglese pt. 1 Un eventuale ulteriore punto verrà attribuito dalla Fondazione sulla base della valutazione del curriculum vitae.

La domanda di ammissione per l’iscrizione nella short list dovrà pervenire secondo la modulistica allegata, debitamente firmata, entro e non oltre le ore 13 del giorno 16 novembre 2016. Alternativamente con le seguenti modalità: - A mezzo PEC all’indirizzo fondazioneverdi@pcert.postecert.it, indicando nell’oggetto del messaggio la dicitura “Candidatura short list” corredata di tutta la documentazione richiesta in formato PDF; - A mezzo raccomandata A/R all’indirizzo Fondazione Nuovo Teatro Verdi, via Tarantini, 35- 72100 Brindisi, in busta chiusa riportante la dicitura “Candidatura short list” e contenente tutta la documentazione richiesta in formato cartaceo. Si rammenta che in tal caso, ai fini del rispetto del termine di presentazione, farà fede la data di effettiva consegna; - A mezzo fax indirizzato al numero di telefono 0831 229671; - A mano presso la sede di Via Tarantini, 35, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00.

La Fondazione, successivamente alla scadenza del termine del presente avviso, provvederà alla valutazione di ammissibilità delle istanze e procederà ad iscrivere i candidati nella short list, secondo il punteggio conseguito da ognuno. La graduatoria sarà pubblicata sul sito internet della Fondazione e il personale, qualora necessario per lo svolgimento, sarà chiamato secondo l’ordine cronologico della graduatoria. Qualora la disponibilità del candidato non sarà immediata al momento della chiamata, la Fondazione procederà allo scorrimento della graduatoria.

Questo il link utile ai fini della presentazione della domanda https://www.comune.brindisi.it/brindisi/po/mostra_news.php?id=193&area=H

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo Teatro Verdi, selezione per maschere di sala

BrindisiReport è in caricamento