rotate-mobile
Cronaca

Tamponamenti a catena sulla strada per Lecce: traffico bloccato

Asfalto reso viscido dalla pioggia. Nessun ferito grave. Code di auto sulla 613, in direzione del capoluogo salentino. Deviazione sulla complanare all'altezza del rione Sant'Elia.

BRINDISI – Tamponamenti a catena sulla strada Brindisi- Lecce: nessun ferito grave, traffico bloccato sulla careggiata in direzione del capoluogo salentino. Gli incidenti sono avvenuti questa mattina attorno alle 9, probabilmente a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia. Diverse le auto coinvolte.  Il primo tamponamento è stato segnalato fra la zona industriale e via Porta Lecce.

Tamponamento-2

Sul posto, gli agenti delle Volanti e della Stradale. Al momento si registrano incolonnamenti di auto. Il traffico è stato deviato lungo la complanare all’altezza del rione Sant’Elia e anche qui si registrano rallentamenti. 

Incidente sulla complanare di Sant'Elia-2-2

E proprio sulla compnalare che collega il rione Sant'Elia al Sant'Angelo si è verificato un secondo incidente in cui sono rimaste coinvolte tre auto, di cui una uscita fuori strada. I vigili del fuoco si sono dovuti recare sul posto per mettere in sicurezza i veicoli. Intervenuto anche personale del 118. Fortunatamente non si registrano gravi feriti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamenti a catena sulla strada per Lecce: traffico bloccato

BrindisiReport è in caricamento