rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Torre Santa Susanna

Moto, giovane muore dopo incidente. Due anni fa stessa sorte ai genitori

Due mesi fa il misterioso incidente durante un allenamento di motocross nelle campagne di Erchie, poi l'agonia in un letto di ospedale dove ha combattuto con tutte le sue forze, ieri il suo cuore si è fermato. Si è conclusa così a soli 27 anni la vita di Daniel Bianco di Torre Santa Susanna, il giovane che due anni fa rimase orfano dei genitori proprio a causa di un incidente motociclistico

TORRE SANTA SUSANNA – Due mesi fa il misterioso incidente durante un allenamento  di motocross nelle campagne di Erchie, poi l'agonia in un letto di ospedale dove ha combattuto con tutte le sue forze, ieri il suo cuore si è fermato. Si è conclusa così a soli 27 anni la vita di Daniel Bianco di Torre Santa Susanna, il giovane che alcuni anni fa rimase orfano dei genitori proprio a causa di un incidente motociclistico. Il 27enne lascia la moglie, due bambini piccoli e un fratello.

L'incidente che lo ha tolto all'amore dei suoi cari è rimasto avvolto nel mistero. Poco dopo le 10 di domenica 9 febbraio giunse una richiesta di intervento urgente alla sala operativa del 118: il ferito si trovava nelle campagne di Erchie tra le contrade Specchiolla e Coltella.

I soccorritori trovarono daniel bianco-2una persona sul ciglio della provinciale che li condusse sul luogo dell'incidente, il ragazzo però era solo, indossava casco e abbigliamento tecnico. Furono avvisati anche gli agenti della polizia municipale a quando una pattuglia si recò sul posto trovò solo l'ambulanza. Il 27enne fu trasferito in codice rosso all'ospedale Perrino di Brindisi.

Gli agenti della polizia municipale non riuscirono a ricostruire la dinamica esatta dell'incidente. L'unico dato certo è che quel ragazzo stava facendo motocross. Ieri il suo cuore ha smesso di battere, la salma si trova nella sua abitazione in contrada Vazia sulla provinciale per San Pancrazio.

Oggi alle 15, nella chiesa Matrice, saranno celebrati i suoi funerali, a cura dell'agenzia "Arte funeraria Primavera". Il decesso del 27enne ha sconvolto un'intera comunità, specie perchè il giovane alcuni anni fa aveva perso entrambi i genitori proprio in seguito a un incidente motociclistico verificatosi di ritorno da un motoraduno.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moto, giovane muore dopo incidente. Due anni fa stessa sorte ai genitori

BrindisiReport è in caricamento