rotate-mobile
Cronaca Torre Santa Susanna

In giro su uno scooter con la patente revocata, arrestato sorvegliato speciale

Sorvegliato speciale alla guida di uno scooter ma senza patente, arrestato. Si tratta del 58enne torrese Mario Crastolla, è accusato di violazione delle prescrizioni imposte con la misura restrittiva. A Cisternino,invece, tre persone sono state denunciate per ricettazione

Sorvegliato speciale alla guida di un motoveicolo ma senza patente, arrestato. Si tratta del 58enne torrese Mario Crastolla, è accusato di violazione delle prescrizioni imposte con la misura restrittiva. L'uomo è stato fermato dai carabinieri della locale stazione durante un normale controllo del territorio.

Nonostante la patente gli era stata revocata, si era messo alla guida di un motoveicolo, che è stato anche sequestrato. Crastolla è stato sottoposto agli arresti domiciliari in una comunità del luogo.

I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Fasano hanno denunciato, invece, tre giovani del posto G.F., 30 anni, C.P., 30 anni e G.L., 26 anni per ricettazione in concorso e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli in concorso. I tre nella notte scorsa sono stati intercettati a bordo di una Mercedes Classe A mentre percorrevano la strada provinciale che collega Cisternino a Pezze di Greco.

Due di essi sono vecchie conoscenze delle forze dell'ordine e per questo i militari non hanno esitato a eseguire un controllo più approfondito. Su un sedile c'era un cacciavite e una chiave da scasso. Occulatata nel cofano della vettura, invece, c'era una cetralina per auto. Il tutto è sequestrato, l'apparecchiatura elettronica era priva di segni distintivi e sarà sottoposta alle perizie necessarie a stabilire la provenienza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In giro su uno scooter con la patente revocata, arrestato sorvegliato speciale

BrindisiReport è in caricamento