rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Oria / Via San Lorenzo

A fuoco un camion della ditta Monteco e una Fiat 500 di una coppia

Un camion della ditta Monteco distrutto e un'auto danneggiata. È questo il bilancio di due incendi che si sono verificati la notte scorsa a Oria e a Francavilla Fontana

ORIA – Un camion della ditta Monteco distrutto e un’auto danneggiata. È questo il bilancio di due incendi che si sono verificati la notte scorsa a Oria e a Francavilla Fontana.

Il primo, quello che ha interessato il mezzo della nettezza urbana, si è sviluppato intorno alle 2. Era in sosta davanti al deposito della ditta in via San Lorenzo ed era stato parcheggiato un’ora prima dagli stessi operai. Le fiamme si sono sviluppate nel vano motore, forse per un guasto all’impianto elettrico ma saranno ulteriori accertamenti a fare chiarezza sulla vicenda. Il mezzo è stato spento dai vigili del fuoco ed è inutilizzabile.

L’incendio auto, invece, riguarda una Fiat 500 di una coppia di Francavilla, era parcheggiata in via Rosario Ribezzi, non sarebbero stati trovati elementi riconducibili a qualche azione dolosa ma, anche in questo caso, saranno ulteriori accertamenti a fare chiarezza sulla vicenda. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A fuoco un camion della ditta Monteco e una Fiat 500 di una coppia

BrindisiReport è in caricamento