rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cellino San Marco

A fuoco un'altra auto a Cellino

CELLINO SAN MARCO – Nuova notte di incendi nel comune di Cellino San Marco: un rogo ha distrutto la Fiat Stilo di una coppia del posto.

CELLINO SAN MARCO – Nuova notte di incendi nel comune di Cellino San Marco: dopo lo pneumatico bruciato ieri mattina davanti l'abitazione di un 60enne che ne ha distrutto la porta di ingresso, poco dopo le due della notte scorsa i vigili del fuoco sono intervenuti in via De Vito De Marco per spegnere un rogo che stava divorando la Fiat Stilo di una coppia del posto.

L'auto è intestata a una casalinga 29enne ma è utilizzata principalmente dal marito, un 32enne disoccupato che in passato ha avuto qualche piccolo problema con la giustizia ma che al momento non avrebbe alcun legale con la criminalità locale. Sul posto oltre ai pompieri si sono recati i carabinieri della locale stazione.

L'auto era parcheggiata vicino l'abitazione dei proprietari, via De Vito De Marco è una parallela di via Campi, alla periferia del paese. I vigili del fuoco non avrebbero trovato elementi collegabili al dolo ma al momento non si può escludere che dietro questo nuovo rogo non ci sia qualche mano incendiaria. Questa mattina l'intestataria dell'auto si è recata in caserma per essere ascoltata dai carabinieri e sporgere regolare denuncia contro ignoti. Saranno le indagini a fare chiarezza sulla vicenda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A fuoco un'altra auto a Cellino

BrindisiReport è in caricamento