rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Pietro Vernotico

A San Pietro arrivano le luminarie: grazie ai commercianti

“E’ il regalo dei commercianti di San Pietro ai propri cittadini, ai propri clienti” si legge sulla pagina Facebook dell’associazione

SAN PIETRO VERNOTICO – A San Pietro Vernotico arrivano le luminarie, e non a opera dell’amministrazione comunale (al momento commissariata) che da qualche anno ormai latita in fatto di addobbi natalizi, ma dell’associazione di commercianti e artigiani, Art.Com in particolar modo dell’azienda “Camer Gas & Power” che ha interamente finanziato la spesa.

via Brindisi san pietro-4

“E’ il regalo dei commercianti di San Pietro ai propri cittadini, ai propri clienti” si legge sulla pagina Facebook dell’associazione dove ringrazia la ditta che ha regalato l’atmosfera natalizia al paese. Non è tanto ma è meglio di niente, ormai a San Pietro Vernotico si ragiona così. Ed è grazie ai commercianti se si respira aria di festa. 

natale via brindisi san pietro-2

Domenica scorsa si è svolta la quinta edizione del “Natale noi con voi” un mercatino lungo la via Brindisi caratterizzato da prodotti di ogni genere, sempre organizzato da Art Com. Uno dei venditori ha anche allestito i gonfiabili, a proprie spese, per far divertire i bambini, altri hanno "offerto" musica e divertimento. Il secondo appuntamento è per domenica 17 dicembre. Il messaggio che lancia sempre l’associazione è quello di boicottare i centri commerciali, acquistare in paese. Aiutare l’economia locale.

gonfiabili san pietro1-2

“I vostri regali acquistateli nel vostro negozio di fiducia un gradito segnale di riconoscenza”. Si legge ancora nella pagina Facebook. I commercianti ce la stanno mettendo tutta per promuovere il territorio e l’economia locale. Il resto devono farlo i cittadini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A San Pietro arrivano le luminarie: grazie ai commercianti

BrindisiReport è in caricamento