rotate-mobile
Cronaca

A spasso per le vie del centro con 19 dosi di marijuana: minorenne nei guai

Controlli antidroga degli agenti della Squadra mobile della questura di Brindisi in città: un minorenne è stato trovato con 19 dosi di marijuana e denunciato

BRINDISI – Controlli antidroga degli agenti della Squadra mobile della questura di Brindisi in città: un minorenne è stato trovato con 19 dosi di marijuana e denunciato. L’intervento risale a venerdì 12  maggio ed è stato eseguito in centro a Brindisi: rientra in un servizio di controllo del territorio attivato per prevenire furti, rapine e reati in genere tra cui lo spaccio, fenomeno sempre più dilagante tra i giovani.

Il minorenne finito nei guai è stato notato dagli uomini della Mobile, diretta dal vicequestore Antonio Sfameni, aggirarsi con fare sospetto nei pressi alcune attività commerciali. E’ immediatamente scattata la perquisizione, dagli accertamenti è emerso che aveva nascosto la droga sotto un’auto vicino al luogo dove è stato fermato non appena si è accorto della presenza degli agenti.

Un gesto che non è passato inosservato. Si trattava di marijuana del peso complessivo di 26 grammi, e addosso il minorenne aveva 80 euro in contanti a casa altre dosi della stessa sostanza. Per lui è scattata la denuncia a piede libero per spaccio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A spasso per le vie del centro con 19 dosi di marijuana: minorenne nei guai

BrindisiReport è in caricamento