rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Accompagna il marito in ospedale, inciampa nelle mattonelle e cade

Accompagna il marito in ospedale, ma inciampa, a causa della pavimentazione sconnessa, cadendo e fratturandosi la caviglia. Pronta la denuncia. La brutta avventura ha come protagonista M.D.V., una donna brindisina rimasta vittima, mercoledì scorso 29 luglio di un infortunio: la donna si trovava, insieme al proprio marito, presso l'ospedale Perrino

BRINDISI - Accompagna il marito in ospedale, ma inciampa, a causa della pavimentazione sconnessa, cadendo e fratturandosi la caviglia. Pronta la denuncia. La brutta avventura ha come protagonista M.D.V., una donna brindisina rimasta vittima, mercoledì scorso 29 luglio di un infortunio: la donna si trovava, insieme al proprio marito, presso l’ospedale Perrino, esattamente sotto l’arcata parallela al viale principale, quello, per intenderci, con le scalinate che conducono all’interno della struttura ospedaliera, e qui, complice la pavimentazione sconnessa, è caduta provocandosi una frattura.ospedale Perrino-caduta 1-2

“Sfortunatamente mia moglie dovrà portare un tutore per molto tempo - dichiara a BrindisiReport.it il marito - mi dispiace, soprattutto perché si trovava lì per causa mia. Certo, non dovrebbe succedere di rischiare di farsi male in ospedale, ma con una pavimentazione così malridotta basta veramente poco a perdere l’equilibrio”.

In effetti dalle immagini, che riprendono il luogo esatto dove la donna è caduta, consegnate a BrindisiReport.it si può facilmente capire a cosa si riferisca l’uomo: dalle mattonelle non allineate, che creano pericolosi dislivelli, a quelle completamente assenti. Il marito di M.D.V. ha immediatamente condotto la donna al pronto soccorso, distante pochi metri dal luogo della caduta, e dopo essersi accertati della condizione fisica della moglie, “e dopo aver speso 150 euro per un tutore - ci tiene a precisare l’uomo - peraltro consigliatomi dal personale del pronto soccorso”, si è recato alla postazione della Polizia di Stato presente all’interno dell’ospedale Perrino per rendere una dichiarazione dell’avvenuto.

“Ho fatto preparare anche le carte dal mio avvocato, mia moglie dovrà sopportare dolori e fastidi per colpa di una pavimentazione che, solo per miracolo, non causa una frattura al giorno”, dice il marito dell’infortunata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accompagna il marito in ospedale, inciampa nelle mattonelle e cade

BrindisiReport è in caricamento