rotate-mobile
Cronaca San Donaci

Aggressione e furto di cellulari

SAN DONACI – Aggredisce e ruba i cellulari a una 38enne di San Donaci, nei guai una 62enne di Campi Salentina, denunciata per furto aggravato e lesioni personali.

SAN DONACI – Aggredisce e ruba i cellulari a una 38enne di San Donaci, nei guai una 62enne di Campi Salentina (Le). È stata denunciata per furto aggravato e lesioni personali. Non ha rimediato l'arresto solo perchè era trascorsa la flagranza di reato.

Quando i carabinieri della locale stazione e i colleghi della compagnia di Francavilla hanno ricostruito la vicenda, infatti, erano trascorse troppe ore dall'accaduto. Sembrerebbe che alla base dell'aggressione con furto ci siano questioni personali tra le due donne.

Quello che hanno accertato i carabinieri è che la 62enne nel tentativo di asportare tre telefoni cellulari alla 38enne, l'ha picchiata tanto da procurargli lesioni guaribili in una settimana. La vittima poco dopo l'accaduto si è rivolta ai carabinieri che hanno avviato le indagini e individuato la responsabile dell'aggressione. I telefoni cellulari sono stati recuperati e restituiti alla legittima proprietaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggressione e furto di cellulari

BrindisiReport è in caricamento