rotate-mobile
Cronaca Ostuni

“Aiutateci a trovare Lino”: appello dei familiari di un pensionato di Ostuni

Angelo Antonio Lococciolo, 75 anni, scomparso a Bisceglie: era in vacanza con i parenti. Messaggio anche a Chi l’Ha visto

OSTUNI – “Aiutateci a trovare il nostro Lino: è scomparso da questa mattina, non ha né documenti, né il telefonino”. L’appello è dei familiari di Angelo Antonio  Lococciolo, un pensionato di 75 anni, nato e residente s Ostuni, scomparso oggi martedì 11 settembre 2018, a Bisceglie, dove era in vacanza con i parenti.

Per tutti, nella Città Bianca, è Lino. Di lui non si hanno più notizie da questa mattina: era con la famiglia nella zona Sud-Seminario, si è allontanato e da allora nessuno lo ha più visto, né sentito.

“Indossava jeans e una maglia beige a righe bianche”, dicono i familiari. Nelle ultime ore hanno chiesto aiuto anche alla trasmissione di  Rai 3, Chi L’ha visto, sperando che l’appello venga raccolto dai residenti della zona.

Nella scheda diffusa con il consenso dei parenti è scritto che “Lococciolo è alto 1,65, ha occhi castani ed è calvo”. Sulla testa ha una cicatrice, particolare che potrebbe essere utile come segno di riconoscimento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Aiutateci a trovare Lino”: appello dei familiari di un pensionato di Ostuni

BrindisiReport è in caricamento