rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Al porto Principessa Vaivia che fu di Berlusconi

BRINDISI - Dopo la Force Blue di Flavio Briatore oggi pomeriggio è stata la volta di Principessa Vaivia, la barca a vela Perini, targata Mediolanum, che fu di Silvio Berlusconi.

BRINDISI - Neppure una mattinata di tregua e arriva un'altra imbarcazione di lusso. Dopo la Force Blue di Flavio Briatore oggi pomeriggio è stata la volta di Principessa Vaivia, la barca a vela Perini, targata Mediolanum, che fu di Silvio Berlusconi e che ha venduto al suo socio Ennio Doris nell'estate del 2002. Doris è a Brindisi, sull'imbarcazione ormeggiata al porticciolo turistico.

E' bella da vedere per chi passeggia al Marina, anche questa una barca come ce ne sono poche. Il Principessa Vaivia è stato costruito nel 1991. Gli interni sono stati disegnati dalla Perini navi di Viareggio. E' lungo 48 metri, ospita in maniera confortevole 10 persone. E' fatta quasi interamente di alluminio, ha una potenza di 408 cavalli. Doris ha acquistato il veliero da Berlusconi per 8 milioni di euro.

Fino a stamani, al Seno di Levante c'era il maxi yacht di Flavio Briatore, partito oggi per Corfù, per festeggiare l'anniversario del matrimonio insieme alla moglie Elisabetta Gregoraci. Una continua sfilata di barche lusso a Brindisi. E l'estate è solo all'inizio.

(Fotoservizio di Gianni Di Campi)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al porto Principessa Vaivia che fu di Berlusconi

BrindisiReport è in caricamento