rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Al via il bando regionale per la Rigenerazione Urbana sostenibile

"Con la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale di ieri, 23 maggio, finalmente parte la Rigenerazione Urbana sostenibile”: così l’assessore alla pianificazione urbana, Annamaria Curcuruto

“Con la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale di ieri, 23 maggio, finalmente parte la Rigenerazione Urbana sostenibile”: così l’assessore alla pianificazione urbana, Annamaria Curcuruto, che  aggiunge: “Il Bando consentirà ai tutti i comuni della regione Puglia - piccoli, medi e grandi -  da soli o in associazione secondo la dimensione demografica, di concorrere all'assegnazione di 109 milioni di euro.

“Decorrono  dunque da ieri- completa la Curcuruto- i sessanta (60) giorni per la candidatura dei comuni come “Autorità Urbana”. A queste, selezionate nella prima fase, saranno assegnati i finanziamenti da 2 a 6 milioni di euro, per progettare entro i successivi 120 giorni dalla designazione gli interventi coerenti con la Strategia Integrata per lo Sviluppo Urbano Sostenibile presentata.
  
L’intera documentazione per partecipare al Bando è scaricabile dal Portale Regionale dell’“Amministrazione trasparente” del sito web istituzionale.  

Chiarimenti e/o informazioni possono essere richieste esclusivamente via mail al seguente indirizzo rigenerazioneurbanasostenibile@pec.rupar.puglia.it .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via il bando regionale per la Rigenerazione Urbana sostenibile

BrindisiReport è in caricamento