rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Francavilla Fontana

Allarme bomba in stazione: artificieri fanno brillare una valigia, ma era vuota

Una valigia abbandonata vicino a una biglietteria ha fatto scattare l’allarme bomba, stamani, presso la stazione di Francavilla Fontana. Ma il bagaglio, per fortuna, era vuoto. E’ iniziato tutto alle ore 9, quando alcune persone hanno segnalato a un addetto la presenza di una valigetta sospetta

FRANCAVILLA FONTANA – Una valigia abbandonata vicino a una biglietteria ha fatto scattare l’allarme bomba, stamani, presso la stazione di Francavilla Fontana. Ma il bagaglio, per fortuna, era vuoto. E’ iniziato tutto alle ore 9, quando alcune persone hanno segnalato a un addetto la presenza di una valigetta sospetta.

Il responsabile della stazione ha subito chiesto l’intervento dei carabinieri della locale compagnia. Questi hanno interdetto l’area per ragioni di sicurezza.

Gli artificieri del Reparto operativo del comando provinciale di Lecce poi hanno fatto brillare la valigia con un cannoncino ad acqua, appurando che al suo interno non c’era nulla. Semplice dimenticanza o scherzo di cattivo gusto? Difficile stabilirlo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme bomba in stazione: artificieri fanno brillare una valigia, ma era vuota

BrindisiReport è in caricamento