rotate-mobile
Cronaca

Allarme meteo dalla Protezione civile

BARI – Lo ha comunicato la Protezione civile regionale: per le prossime 48/72 ore le condizioni meteorologiche saranno avverse. Le temperature si abbasseranno notevolmente e ci potrebbero essere delle precipitazioni nevose. La protezione civile ha attivato tutte le procedure di monitoraggio.

BARI – Lo ha comunicato la Protezione civile regionale: per le prossime 48/72 ore le condizioni meteorologiche saranno avverse. Le temperature si abbasseranno notevolmente e ci potrebbero essere delle precipitazioni  nevose. La protezione civile ha attivato tutte le procedure di monitoraggio.

Le precipitazioni a carattere di rovescio o locale temporale con sporadiche precipitazioni nevose saranno avvertite anche in Puglia, dunque. La protezione civile ha già attivato tutte le procedure di monitoraggio e coordinamento adeguato a livello di criticità prevista. Le temperature si abbasseranno sensibilmente.

Tutti i Comuni, i coordinamenti provinciali delle associazioni di volontariato e gestori delle infrastrutture ferroviarie sono stati invitati dalla Protezione civile a prestare ospitalità e assistenza, ove necessario, ai senza fissa dimora e ai viaggiatori. I venti sono forti o localmente di burrasca da nord, orientali sui settori adriatici specialmente. Pertanto si consiglia soprattutto alle persone anziane di rimanere in casa e non uscire ove non fosse strettamente necessario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme meteo dalla Protezione civile

BrindisiReport è in caricamento