rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Altri due incendi in città: in fiamme l'auto di un dipendente delle Poste

Altre due auto sono andate a fuoco per le vie di Brindisi. Il primo incendio, sviluppatosi intorno alle 23,30 di ieri, ha danneggiato una Lancia Y di colore grigio parcheggiata in viale Grecia 12, nella zona delle case popolari del rione Bozzano. Il mezzo si trovava sotto l'abitazione del proprietario, il brindisino M.C., di 44 anni

BRINDISI – Altre due auto sono andate a fuoco per le vie di Brindisi. Il primo incendio, sviluppatosi intorno alle 23,30 di ieri (22 novembre), ha danneggiato una Lancia Y di colore grigio parcheggiata in viale Grecia 12, nella zona delle case popolari del rione Bozzano. Il mezzo si trovava sotto l’abitazione del proprietario, il brindisino M.C., di 44 anni.

Intervenuti subito sul posto, i vigili del fuoco hanno circoscritto il rogo alla parte anteriore del veicolo. I pompieri non hanno trovato tracce di dolo. I rilievi del caso sono stati eseguiti da una pattuglia di poliziotti della sezione volanti. Un paio di ore dopo, intorno alle ore 1,30, i vigili del fuoco si sono precipitati in via Romolo, al rione Commenda, dove stava prendendo fuoco una Fiat Panda ferma in sosta all’altezza dell’incrocio con via Asilio Pollione.

Il mezzo risulta intestato a un dipendente delle Poste di 56 anni. Anche in questo caso non sono state rinvenute tracce di dolo. Le indagini del caso sono state avviate dai carabinieri della locale compagnia. Fra i due episodi, al momento, sembra non vi sia alcun nesso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altri due incendi in città: in fiamme l'auto di un dipendente delle Poste

BrindisiReport è in caricamento