rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Fasano

Anche i principi William e Kate a Savelletri per il matrimonio di amici

Questa volta più che le nozze e gli sposi, il glamour riguarda gli invitati. Infatti parte della royal family britannica sarà ospitata in una struttura turistica di Fasano nei prossimi giorni per partecipare al matrimonio di un amico. Lo annunciava ad agosto la rubrica Royal Watch di Vanity Fair

FASANO - Questa volta più che le nozze e gli sposi, il glamour riguarda gli invitati. Infatti parte della royal family britannica sarà ospitata in una struttura turistica di Fasano nei prossimi giorni per partecipare al matrimonio di un amico. Lo annunciava ad agosto la rubrica Royal Watch di Vanity Fair, la conferma giunge dopo che in loco sono stati effettuati i dovuti controlli per ragioni di ordine pubblico. I Cambridge e il principe Harry, si legge sul sito del giornale, sono stati invitati al matrimonio, in Italia, del loro amico Charlie Gilkes ex fiamma di Pippa Middleton.

Gilkes e la futura moglie Trotha Taylor, una Pr, si sono ufficialmente fidanzati proprio a Torre Maizza, location in cui potrebbe avere luogo il matrimonio che tuttavia sarà probabimente celebrato anche nella vicina Torre Coccaro, proprietà della stessa famiglia di operatrori alberghieri. Lui avrebbe chiesto a lei di sposarlo facendole trovare un biglietto in un biscotto della fortuna. Per l’occasione, si legge ancora che William e Kate, in attesa ora del secondo figlio, starebbero programmando di lasciare prince George con i genitori di Kate. Dovrebbe esserci anche la sorella di Kate, Pippa Middleton.

Torre Maizza è una struttura cinque stelle lusso di Savelletri, una delle frazioni costiere di Fasano, immersa tra gli ulivi e a pochi passi dal mare. Non è lontana dagli hotel in cui dal 3 al 6 settembre scorsi si è celebrato il matrimonio indiano di Ritika Agarwal e Rohan Meta, la terza figlia del magnate indiano del ferro Pramod Agarwal. Celebrazioni sfarzose, con tanto di elefanti e effetti scenici bollywoodiani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche i principi William e Kate a Savelletri per il matrimonio di amici

BrindisiReport è in caricamento