rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via Lenio Flacco

Incivili imperterriti: area pedonale invasa dalle auto nel porto

Continua il fenomeno della sosta selvaggia in piazzale Lenio Flacco, nonostante il rischio di multe o di rimozione coatta dell'auto

BRINDISI – Nonostante gli ormai consueti blitz della polizia municipale accompagnati da raffiche di multe, continua il fenomeno della sosta selvaggia in piazzale Lenio Flacco. Gli incivili, per nulla scoraggiati dal rischio di tornarsene a casa con un verbale, o peggio ancora di non ritrovare la propria vettura a seguito dell’intervento di un carro attrezzi, violano imperterriti l’area pedonale.

Il precedente

Come si vede nella foto a corredo dell’articolo inviata da un lettore, anche venerdì sera (25 agosto), il piazzale era invaso dalle macchine, nonostante i segnali di divieto. Basti pensare che la scorsa settimana qualcuno si è persino preso la briga di spostare i pesanti dissuasori di marmo posti all’inizio della Ztl pur di parcheggiare là dove non è consentito. E un cittadino, con un pizzico di sarcasmo, afferma: “Avete fatto arricchire l'azienda che ha fornito la segnaletica,  però fatela rispettare”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incivili imperterriti: area pedonale invasa dalle auto nel porto

BrindisiReport è in caricamento