rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Torchiarolo

Ancora nel mirino la Ip di Torchiarolo

TORCHIAROLO – Tre individui incappucciati e armati di spranga di ferro poco dopo la mezzanotte scors hanno spaccato la vetrata del bar della stazione di servizio Ip di via Foscolo a Torchiarolo.

TORCHIAROLO – Tre individui incappucciati e armati di spranga di ferro poco dopo la mezzanotte scors hanno spaccato la vetrata del bar della stazione di servizio Ip di via Foscolo a Torchiarolo. Sono stati messi in fuga dall'entrata in funzione del sistema di allarme. Sul posto si sono recate alcune guardie giurate dell'istituto di vigilanza che sorveglia la stazione di servizio, i carabinieri e lo stesso gestore, i malviventi non hanno potuto fare altro che fuggire.

La scena dell'azione criminosa è stata registrata dalle telecamere e i fotogrammi sono al vaglio degli investigatori, al momento non sarebbero emerso dettagli importanti per l'identificazione della banda. A dicembre del 2011 lo stesso bar della stazione di servizio fu invece bersaglio di un attentato incendiario, in quel caso i danni furono ingenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora nel mirino la Ip di Torchiarolo

BrindisiReport è in caricamento