rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Centro Storico / Via Aimonetto San Giorgio

Ancora un'auto in fiamme: l'incendio lambisce la facciata di un'abitazione

Si sono vissuti momenti di grande apprensione la scorsa note in via Aimonetto San Giorgio, nel centro di Mesagne, dove l'incendio che ha investito la Ford Mondeo di un pensionato del posto hanno lambito anche la facciata di un edificio limitrofo. Grazie al tempestivo intervento di una squadra di vigili del fuoco, l'edificio non ha riportato danni rilevanti

MESAGNE – Si sono vissuti momenti di grande apprensione la scorsa note in via Aimonetto San Giorgio, nel centro di Mesagne, dove l’incendio che ha investito la Ford Mondeo di un pensionato del posto hanno lambito anche la facciata di un edificio limitrofo. Grazie al tempestivo intervento di una squadra di vigili del fuoco, l’edificio non ha riportato danni rilevanti, al di là di un alone nero rimasto impresso sulla facciata.

L’episodio si è verificato intorno alle ore 5. Il rogo ha trasformato il veicolo, parcheggiato in strada, in una palla di fuoco. La combustione lo ha completamente distrutto. Sul posto si è recata anche una pattuglia di carabinieri della locale stazione. Visto il mancato rinvenimento di tracce di dolo, i pompieri non si sono espressi sulle cause dell’incendio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un'auto in fiamme: l'incendio lambisce la facciata di un'abitazione

BrindisiReport è in caricamento