rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Aperte le iscrizioni per l'associazione sportiva "Brindisi vola a canestro"

Da domani, mercoledì 1° luglio, sarà possibile aderire all'associazione "Brindisi vola a canestro". I soci, riunitisi ieri ( lunedì 29 giugno) in assemblea, hanno deliberato l'apertura delle iscrizioni a quanti fossero interessati a perseguire i fini dell'associazione, cioè sostenere l'Enel Basket Brindisi nel suo straordinario cammino sportivo e sociale

BRINDISI - Da domani, mercoledì 1° luglio, sarà possibile aderire all’associazione “Brindisi vola a canestro”. I soci, riunitisi ieri ( lunedì 29 giugno) in assemblea, hanno deliberato l’apertura delle iscrizioni a quanti fossero interessati a perseguire i fini dell’associazione, cioè sostenere l’Enel Basket Brindisi nel suo straordinario cammino sportivo e sociale.

“Brindisi vola a canestro” si è costituita il 21 luglio dello scorso anno per opera di 28 appassionati di pallacanestro, innamorati della città e desiderosi di offrire un contributo non solo economico ma anche d’idee e di proposte per tenere sempre in alto il nome di Brindisi. Un impegno che ha già considerevoli riscontri in appena un anno di attività e che certamente troverà ancora più linfa ed energia con i nuovi iscritti che si prevedono numerosi.

«Siamo orgogliosi di aver creato un anno addietro quest’associazione che è riuscita a coinvolgere subito un bel numero di amici della società» sottolinea l’avvocato Roberto Mazzara, presidente dell’associazione. «Ora intendiamo assecondare le richieste di tante altre persone che hanno espresso il desiderio di far parte di questo gruppo che si prodiga per aiutare, sostenere, spingere, incoraggiare una società sportiva come l’Enel Basket Brindisi che tanto bene ha fatto sinora e che, certamente, saprà regalarci sempre maggiori soddisfazioni. Le porte sono aperte, quindi, e tutti noi siamo certi che diverremo davvero tanti, spinti dall’amore che lega la città e la regione alla famiglia dell’Enel Basket presieduta dal dottor Fernando Marino. Il nostro obiettivo, sin dalla costituzione, è di valorizzare sempre più questo vero tesoro che abbiamo a Brindisi e che sa imporsi sui campi di pallacanestro in Italia e in Europa, riuscendo, anche, a distinguersi nel tessuto sociale del nostro territorio come forse nessuno mai è stato capace. Insomma, più saremo e più forti diventeremo!».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperte le iscrizioni per l'associazione sportiva "Brindisi vola a canestro"

BrindisiReport è in caricamento