rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San Vito dei Normanni

Aperti i termini per l'iscrizione all'albo comunale delle associazioni

Con un avviso pubblicato sul sito web del Comune (sezione Albo Pretorio), l'Amministrazione Comunale ha dato notizia dell'apertura dei termini per l'iscrizione all'Albo Comunale delle Associazioni

SAN VITO DEI NORMANNI - Con un avviso pubblicato sul sito web del Comune (sezione Albo Pretorio), l'Amministrazione Comunale ha dato notizia dell'apertura dei termini per l'iscrizione all'Albo Comunale delle Associazioni. 

Possono iscriversi a tale Albo tutte le Associazioni senza scopo di lucro operanti nel territorio comunale con fini sociali e culturali che svolgono attività attinenti ai settori della cultura, musica, teatro, sport, turismo e tempo libero, ambiente e territorio, servizi sociali e sanitari, economia e lavoro.

Si tratta di un adempimento cui sono tenute, se ancora interessate, anche le Associazioni precedentemente iscritte a tale Albo.

Unitamente al citato avviso, nella stessa sezione del sito web istituzionale, è pubblicato il modello di domanda da utilizzare per la richiesta di iscrizione (da presentare entro il prossimo 9 aprile).

Ulteriori informazioni possono essere richieste al Settore Affari Generali, presso il Palazzo Municipale di piazza Leonardo Leo (telefono 0831 955212).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperti i termini per l'iscrizione all'albo comunale delle associazioni

BrindisiReport è in caricamento