rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Biglietti acquistabili tramite smartphone: la Stp lancia una nuova app

Nella giornata conclusiva della settimana europea della mobilità sostenibile, la Stp Brindisi presenta ai propri clienti ed ai media la nuova app per smartphone

BRINDISI - Nella giornata conclusiva della settimana europea della mobilità sostenibile, la Stp Brindisi presenta ai propri clienti ed ai media la nuova app per smartphone che consente l’acquisto dei propri titoli di viaggio.

E' possibile acquistare biglietti e abbonamenti mensili del Servizio Urbano di Brindisi, Ostuni e Francavilla Fontana attraverso la App “myCicero”, scaricabile gratuitamente su smartphone tramite Google Play, Apple Store e Windows Store ed in uso ai principali vettori del trasporto pubblico nazionale, e attraverso il sito web www.mycicero.it.

STP informa che nella sola giornata di domani 22 settembre, chi utilizzerà l’app potrà scaricare gratuitamente il primo biglietto di corsa semplice.

Oltre che consentire l’acquisto della intera tipologia di biglietti e di abbonamento mensile dei suddetti servizi urbani, la App “myCicero” integra su piattaforma unica la possibilità di acquistare titoli di viaggio di tutte le aziende aderenti al circuito e permette inoltre di fruire di una molteplicità di servizi quali informazioni su orari, percorrenze e soluzioni di viaggio ed informazioni sugli eventi del territorio.

Il pagamento dei titoli di viaggio “myCicero” può avvenire tramite carta di credito del circuito Visa e Mastercard, attraverso SisalPay, attraverso sistema Bemoov e tramite costituzione di un borsellino elettronico ricaricabile anche attraverso web in favore di un account differente (es: genitore per il figlio), e valido per tutti i vettori e servizi offerti dalla piattaforma.

I biglietti acquistati tramite myCicero devono essere validati all’atto della salita a bordo attraverso lettura del QrCode posizionato sulla porta anteriore di ingresso e nei pressi del posto guida.

I biglietti e gli abbonamenti “myCicero” vanno esibiti al personale aziendale mostrando il display del proprio smartphone. Durante la fase sperimentale STP applicherà agli abbonamenti acquistati tramite “myCicero” una percentuale di sconto commerciale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biglietti acquistabili tramite smartphone: la Stp lancia una nuova app

BrindisiReport è in caricamento