rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Ceglie Messapica

Trenta grammi di marijuana divisa in dosi: ai domiciliari una 23enne

Perquisizione con arresto finale da parte dei carabinieri di Ceglie Messapica in casa di una 23enne del luogo, Mariangela Leone, la quale su decisione del pm di turno è stata poi assegnata agli arresti domiciliari

CEGLIE MESSAPICA - Perquisizione con arresto finale da parte dei carabinieri di Ceglie Messapica in casa di una 23enne del luogo, Mariangela Leone, la quale su decisione del pm di turno è stata poi assegnata agli arresti domiciliari.  I militari della stazione locale si sono presentati al domicilio della Leone con una unità antidroga del del Nucleo Cinofili di Modugno, nell'ambito delle indagini in corso sulla rerte di spaccio nella zona.

Nel corso di una perquisizione domiciliare, i carabinieri hanno scoperto che la ragazza teneva in una cassettiera circa 30 grammi di marijuana già suddivisa in dosi, due bilancini elettronici e il solito materiale per il confezionamento delle dosi, tutto sottoposto a sequestro. Mariangela Leone è stata assegnata alla custodia cautelare nella propria abitazione in attesa dell'udienza di convalida dell'arresto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trenta grammi di marijuana divisa in dosi: ai domiciliari una 23enne

BrindisiReport è in caricamento