rotate-mobile
Cronaca Francavilla Fontana

Arrestato a un posto di controllo spacciatore con 300 grammi di hascisc

L'attività degli spacciatori cresce in maniera esponenziale nel periodo estivo, ma anche i controlli antidroga. E proprio nel corso di un servizio per la prevenzione dei reati connessi agli stupefacenti ieri i carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana, hanno arrestato in flagranza di reato Pierpaolo Palombella di 35 anni di San Giorgio Jonico

L'attività degli spacciatori cresce in maniera esponenziale nel periodo estivo, ma anche i controlli antidroga. E proprio nel corso di un servizio per la prevenzione dei reati connessi agli stupefacenti ieri i carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana, hanno arrestato in flagranza di reato Pierpaolo Palombella di 35 anni di San Giorgio Jonico. Palombella era stato fermato ad un posto di controllo, ed è stato sottoposto - in base a precisi sospetti dei militari della pattuglia - a perquisizione veicolare e  personale.

Sono stati trovati così 300 grammi di hascisc in tre panetti da un etto. Dopo questa scoperta, i carabinieri hanno individuato e raggiunto il luogo di domicilio di Pierpaolo Palombella, eseguendo un terza perquisizione e scoprendo altri 60 grammi di hascisc ed un laboratorio perfettamente attrezzato per la suddivizione in dosi della sostanza stupefacente. Su decisione del magistrato di turno, l'uomo è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

I carabinieri della stazione di Cellino San Marco hanno eseguito invece un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Brindisi nei confronti di un uomo del posto, già sottoposto al divieto di avvicinamento nei confronti della ex moglie. Nei confronti dello stesso, è stato emesso dal magistrato competente il dispositivo di aggravamento della misura cautelare dello stesso divieto di avvicinamento. L'uomo, infatti, dopo le formalità di rito, è stato associato presso la casa circondariale di Brindisi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato a un posto di controllo spacciatore con 300 grammi di hascisc

BrindisiReport è in caricamento