rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Arrestato rapinatore agente carburanti

BRINDISI - E' stato arrestato uno dei presunti autori della rapina ai danni di un dipendente di un'agenzia di carburanti avvenuta lo scorso 24 giugno in via Salita di Ripalta. Si tratta del brindisino Claudio Bistonte, 47 anni.

BRINDISI - E' stato arrestato uno dei presunti autori della rapina ai danni di un dipendente di un'agenzia di carburanti avvenuta lo scorso 24 giugno in via Salita di Ripalta. Si tratta del brindisino Claudio Bistonte, 47 anni. L'arresto e' stato effettuato stamane dai poliziotti della Squadra mobile di Brindisi diretti dal vicequestore Alberto Somma, in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del tribunale di Brindisi su richiesta del pm Valeria Farina Valaori.

Il colpo sorti' un bottino di più di 50mila euro. La vittima, originaria di Gallipoli, venne aggredita da 2 uomini, di cui uno armato, a bordo di uno scooter. I dettagli dell'operazione saranno rivelati nel corso di una conferenza stampa che tea pochi minuti si svolgerà in Questura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato rapinatore agente carburanti

BrindisiReport è in caricamento