rotate-mobile
Cronaca

In giro con hascisc e marijuana: giovane arrestato al rione Commenda

Un 27enne sorpreso dalla Squadra mobile mentre posizionava una pallina contenente sostanza stupefacente ai piedi di un albero

BRINDISI – I poliziotti lo hanno notato mentre posizionava una palla di plastica verde ai piedi di un albero. All’interno di quel contenitore, c’erano 10,8 grammi di hascisc divisi in pezzi e 1,36 grammi di marijuana. E’ stato arrestato in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, il 27enne Samuele Barletta, di Brindisi. L’arresto è stato effettuato nella prima serata di lunedì (18 marzo), al rione Commenda, dagli agenti dell’unità Anticorruzione della Squadra mobile di Brindisi. 

Foto 3-5-19

Dopo aver recuperato l’involucro nascosto ai piedi dell’albero, le forze dell’ordine hanno sottoposto il giovane a perquisizione, trovando altri 0,7 grammi di hascisc e 0,99 grammi di marijuana.  Il tutto è stato sottoposto a sequestro. Barletta, di concerto con il pm di turno del tribunale di Brindisi, è stato accompagnato presso la casa circondariale di Brindisi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In giro con hascisc e marijuana: giovane arrestato al rione Commenda

BrindisiReport è in caricamento