rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Ceglie Messapica

Piante di Cannabis e marijuana già pronta, scatta l'arresto

Un arresto a Ceglie Messapica per detenzione di marijuana a fini di spaccio. E' finito in carcere il 63enne Cosimo Caringella, al termine di una perquisizione domiciliare

CEGLIE MESSAPICA - Un arresto a Ceglie Messapica per detenzione di marijuana a fini di spaccio. E' finito in carcere il 63enne Cosimo Caringella, al termine di una perquisizione domiciliare condotta dai carabinieri della stazione locale. 

CARINGELLA Cosimo, classe 1954-2L’uomo, a seguito di accurata perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso, ben occultati in uno stanzino adibito a deposito, di 15 piante di Cannabis indica in fase di essiccazione del peso complessivo di  800 grammi, e di 35 grammi di marijuana e materiale vario per il confezionamento della sostanza, il tutto sottoposto a sequestro.

Su disposizione del magistrato di turno alla procura di Brindisi, l’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di via Appia nel capoluogo in attesa dell'udienza di convalida della misura restrittiva davanti al giudice delle indagini preliminari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piante di Cannabis e marijuana già pronta, scatta l'arresto

BrindisiReport è in caricamento