rotate-mobile
Cronaca Ceglie Messapica

In giro con undici dosi di cocaina: arrestato dai carabinieri

Un 32enne di Ceglie Messapica fermato mentre si trovava alla guida della sua auto. Sequestrati 4.20 grammi di polvere bianca

CEGLIE MESSAPICA – Se ne andava in giro con 11 dosi di cocaina nascoste all’interno di un ovetto Kinder. Il 32enne Davide D’Aversa, di Ceglie Messapica, è stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri della locale stazione. 

L’uomo è stato sottoposto a un controllo mentre procedeva nel centro di Ceglie, alla guida della sua auto. I militari hanno perquisito il 32enne, recuperando la droga nelle tasche dei pantaloni. Complessivamente sono stati sequestrati 4.20 grammi di cocaina, già confezionati in involucri di cellophane chiusi ermeticamente con nastro isolante. Inoltre sono stati sequestrati anche 465 euro in contanti, ritenuti provento di attività illecita. 

D’Aversa Davide classe 1987-2

La sostanza stupefacente e il denaro sono stati sottoposti a sequestro. Su disposizione dell’autorità giudiziaria, dopo le formalità di rito, il 32enne è stato tradotto presso il suo domicilio in regime di arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In giro con undici dosi di cocaina: arrestato dai carabinieri

BrindisiReport è in caricamento