rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Ostuni

Controlli antidroga della polizia: un arresto dopo appostamento

Un 55enne di Ostuni è stato trovato con hashish, eroina e materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente

OSTUNI – Nell’ambito di un servizio antidroga operato dagli agenti della questura di Brindisi è stato arrestato in flagranza di reato un 55enne del posto, F.F. perché trovato con hashish, eroina e materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente. L’uomo, accusato di detenzione ai fini di spaccio di droga, è stato posto ai domiciliari, in attesa del processo per direttissima. Sono stati sequestrati 30 grammi di hashish e 0.2 grammi di eroina.

I fatti che hanno portato all’arresto si sono verificati lungo la statale per Martina Franca in agro di Ostuni. In seguito a diverse segnalazioni i poliziotti hanno organizzato un servizio di osservazione presso l’abitazione di F.F. dove si sospettava che venivano poste in essere attività di spaccio.  

I poliziotti hanno visto F.F. cedere un involucro ad un soggetto che fermato poco dopo mentre procedeva in direzione Ostuni, è stato trovato con 25 grammi di hashish. Identica scena si è verificata poco dopo con un altro acquirente di droga, il quale, inoltre, per eludere il controllo ha anche ingaggiato un inseguimento. Dopo diversi chilometri è stato fermato e denunciato anche per Resistenza a pubblico ufficiale.

La successiva perquisizione in casa del presunto spacciatore ha permesso di sequestrare altri 5 grammi di hashish, 1 bilancia di precisione nonché materiale di confezionamento della droga oltre ad una dose di eroina del peso di grammi 0.2.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli antidroga della polizia: un arresto dopo appostamento

BrindisiReport è in caricamento