rotate-mobile
Cronaca Mesagne

Arriva “Profuma Mesagne”: il video che promuove le bellezze turistiche del territorio

Si chiama “Profuma Mesagne” il video che la società mesagnese VideoNice ha realizzato su commissione dell'associazione dei “Ristoratori Mesagnesi Riuniti” per documentare le bellezze turistiche (e non solo) della cittadina messapica

MESAGNE - Si chiama “Profuma Mesagne” il video che la società mesagnese VideoNice ha realizzato su commissione dell'associazione dei “Ristoratori Mesagnesi Riuniti” per documentare le bellezze turistiche (e non solo) della cittadina messapica. Ora il documentario, prima di svolgere il suo ruolo di promozione del territorio, sarà presentato lunedì 19 dicembre a sera in anteprima a Mesagne, presso l'Auditorium del Castello Normanno-Svevo, con inizio alle ore 18.

Interverranno il sindaco Pompeo Molfetta, il presidente di Federalberghi Brindisi Pierangelo Argentieri e l'Amministratore unico di Aeroporti di Puglia, Giuseppe Acierno. "Con questo video l’Associazione dei Ristoratori ha voluto promuovere il territorio mesagnese, valorizzando i luoghi, la storia,  le tradizioni e la cultura della nostra città, non trascurando naturalmente l’enogastronomia", spiegano i vertici dell'associazione. E' questo il nostro contributo ad allargare gli orizzonti del bacino di utenza turistico ed abbiamo voluto che il testo fosse anche in inglese perchè notiamo, anno dopo anno, un singolare feeling che si sta creando con il turismo internazionale. Noi siamo pronti ad affrontare le nuove sfide che questo particolare momento storico propone».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva “Profuma Mesagne”: il video che promuove le bellezze turistiche del territorio

BrindisiReport è in caricamento